Buongiorno a tutti,
di seguito trovate l’invito al webinar di Italia Olivicola, in collaborazione con AIFO, Associazione Italiana Frantoiani Oleari, che si terrà lunedì 10 ottobre 2022,dal titolo:
“Qualità e sostenibilità della filiera olivicolo olearia: gestione e valorizzazione dei sottoprodotti della trasformazione” – relatore Riccardo Amirante
Con questo seminario Italia Olivicola intende diffondere presso le aziende olearie ed i loro operatori le corrette pratiche di gestione dei sottoprodotti e le innovazioni nel settore al fine di contribuire ad una filiera olivicolo olearia sostenibile e di qualità.
Per partecipare basta cliccare sul link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZMudeiqqTIrHNYIPTDT0-IYgo6WwaM1OPIX
e compilare il modulo di registrazione. Riceverete immediatamente una mail con il link di accesso al webinar, personale e non condivisibile.
Al momento della registrazione, per il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP), ogni interessato dovrà fornire:
– codice fiscale;
– ordine di appartenenza;
– numero di iscrizione;
Una volta registrati non sarà più necessario inserire i propri dati nella chat.
Si ricorda che per l’attribuzione dei CFP, pari a 0,125 crediti/ora, l’Ordine richiede che la durata della connessione sia di almeno il 75% della durata del webinar.
Per qualsiasi chiarimento contattare la segreteria del Centro Studi di Italia Olivicola (centrostudi@italiaolivicola.it) – 06/8558692 int. 13. /Associazione Olivicola Crotonese 0962900382